Milan, Fonseca furioso con la squadra: quattro giocatori nel mirino!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca furioso al termine della gara di Champions League contro la Stella Rossa: svelati i quattro giocatori nel mirino del tecnico. Il Milan fatica ma strappa una vittoria importantissima contro la Stella Rossa. Quarto successo consecutivo in Europa per la squadra di Paulo Fonseca che sale così a quota 12 punti, portandosi ad una lunghezza dalle squadre appaiate al terzo posto. Grazie alla vittoria di ieri sera, i rossoneri si giocheranno nelle ultime due partite contro Girona e Lione la possibilità di entrare tra le prime otto e accedere direttamente agli ottavi di finale. (Spazio Milan)
Ne parlano anche altre testate
Confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Paulo Fonseca, alla festa natalizia del settore giovanile del Milan, in scena a San Siro, dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate da parte del tecnico portoghese, in seguito alla sofferta vittoria ottenuta contro la Stella Rossa, nella quinta giornata di Champions League: confermata la fiducia per l'ex Lille. (Calciomercato.com)
Il tecnico portoghese in bilico dopo lo sfogo in Champions League. Al suo posto pronto l’ex Juventus: ecco quando avverrà il cambio in panchina (CalcioMercato.it)
Sono pronto a fare giocare i ragazzi della Primavera, io non mi fermo». Dopo il durissimo attacco di ieri dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, stamattina Paulo Fonseca striglierà il suo Milan (Corriere della Sera)
La vittoria, contro la Stella Rossa, che permette al Milan di guardare ancora alla qualificazione diretta agli Ottavi di finale di Champions League, è passata in secondo piano. Le dichiarazioni del giornalista Vincenzo Matrone in esclusiva ai microfoni di MilanLive. (MilanLive.it)
Un day-after rovente in casa Milan nonostante una vittoria di grande importanza. I tre punti conquistati dai rossoneri contro la Stella Rossa sono pesantissimi: ora la qualificazione agli ottavi di Champions League sono più vicini, e senza passare dai Play Off (anche se la percentuale si è leggermente ridotta). (MilanLive.it)
Paulo Fonseca non ci sta. Al termine della partita contro lo Stella Rossa il tecnico portoghese si è lasciato andare a un duro sfogo contro alcuni suoi giocatori, rei di non aver dato tutto in campo. E non è bastato vincere e continuare ad alimentare il sogno degli ottavi di finale. (Milan News)