MN - Ravezzani: "Fonseca abbia l'umiltà di confrontarsi prima di fare certe uscite

MN - Ravezzani: Fonseca abbia l'umiltà di confrontarsi prima di fare certe uscite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ravezzani: "Fonseca abbia l'umiltà di confrontarsi prima di fare certe uscite La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. Ma più che della prestazione hanno fatto discutere le dichiarazioni a fine gara di Paulo Fonseca (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"È un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po' latitante. (Milan News)

La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. (Milan News)

Al confronto, avvenuto questo pomeriggio alla festa di Natale del settore giovanile, hanno preso parte Fonseca, Ibrahimovic, Moncada e Kirovski, i quali avrebbero compreso le intenzioni del mister: quest'ultimo, infatti, non sembrerebbe soddisfatto delle prestazioni da "montagna russa" dei suoi giocatori, ai quali avrebbe voluto dare una scossa emotiva. (CalcioNapoli1926.it)

Pedullà: "Fonseca è in guerra, o vuole dimettersi o farsi esonerare"

Nessun confronto a Milanello tra Fonseca e i calciatori. Occhio a esclusioni eccellenti contro il Genoa (Milan News)

I quotidiani, sportivi e non, hanno dedicato ampio spazio alla situazione del club rossonero nella mattinata di oggi, giovedì 12 dicembre 2024, e le notizie in arrivo nel corso della giornata continuano a tenere alta l’attenzione sull’universo Milan (Pianeta Milan)

E' guerra. Che i giocatori non fossero sintonizzati con Fonseca si era già capito dall'episodio di Roma contro la Lazio, che per me è stato un episodio gravissimo perchè confermava che non c'era un intento comune. (CalcioNapoli24)