Ravezzani critico: “Fonseca mi è sembrato il Mourinho degli ultimi anni”

Ravezzani critico: “Fonseca mi è sembrato il Mourinho degli ultimi anni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

In giornata ha parlato il noto giornalista Fabio Ravezzani dopo la vittoria di ieri del Milan. Ecco le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 18:18) In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il giornalista Fabio Ravezzani che ha detto: “Le parole di Fonseca post Stella Rossa? Mi è sembrato il Mourinho degli ultimi anni dove con la Roma aveva sparato a zero su qualche giocatore. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Pedullà: "C'è stato un momento non tanto lontano in cui il Milan ha pensato a Sarri, ma poi..." (Milan News)

Le dichiarazioni del giornalista Vincenzo Matrone in esclusiva ai microfoni di MilanLive.it sul caso Paulo Fonseca La vittoria, contro la Stella Rossa, che permette al Milan di guardare ancora alla qualificazione diretta agli Ottavi di finale di Champions League, è passata in secondo piano. (MilanLive.it)

Ma a chi si riferiva l'allenatore portoghese? Lo spiega la Gazzetta dello Sport: "I destinatari non sono esplicitati e questa è la grande premessa. (fcinter1908)

Milan, Fonseca e dirigenza a colloquio nel pomeriggio odierno: il motivo

La rosa a disposizione di Paulo Fonseca è stata ridotta ulteriormente a causa dei nuovi infortuni che hanno colpito alcuni giocatori chiave, rendendo ancora più difficile per i rossoneri affrontare il delicato periodo. (Pianeta Milan)

TMW Radio Impallomeni: "Fonseca, sfogo contro i calciatori. Guardiola dovrebbe dimettersi" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato delle italiane nelle coppe Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Al confronto, avvenuto questo pomeriggio alla festa di Natale del settore giovanile, hanno preso parte Fonseca, Ibrahimovic, Moncada e Kirovski, i quali avrebbero compreso le intenzioni del mister: quest'ultimo, infatti, non sembrerebbe soddisfatto delle prestazioni da "montagna russa" dei suoi giocatori, ai quali avrebbe voluto dare una scossa emotiva. (CalcioNapoli1926.it)