MN - Ravezzani: "Fonseca verrà lasciato a bagnomaria dalla società. È delusa ma non vuole esonerarlo"

MN - Ravezzani: Fonseca verrà lasciato a bagnomaria dalla società. È delusa ma non vuole esonerarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ravezzani: "Fonseca verrà lasciato a bagnomaria dalla società. È delusa ma non vuole esonerarlo" La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. Ma più che della prestazione hanno fatto discutere le dichiarazioni a fine gara di Paulo Fonseca (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

I quotidiani, sportivi e non, hanno dedicato ampio spazio alla situazione del club rossonero nella mattinata di oggi, giovedì 12 dicembre 2024, e le notizie in arrivo nel corso della giornata continuano a tenere alta l’attenzione sull’universo Milan (Pianeta Milan)

NESSUN PROBLEMA – Stefano Impallomeni è uno di coloro che non vede problemi all’orizzonte per la squadra di Simone Inzaghi. Una sconfitta può essere giustificata in Champions League dopo il percorso fatto fino ad ora. (Inter-News)

E' guerra. Che i giocatori non fossero sintonizzati con Fonseca si era già capito dall'episodio di Roma contro la Lazio, che per me è stato un episodio gravissimo perchè confermava che non c'era un intento comune. (CalcioNapoli24)

Milan, confronto tra Ibrahimovic e Fonseca: dichiarazioni del tecnico per alzare il livello, confermata la fiducia

La sfida di Champions League vinta nel finale contro la Stella Rossa ha portato in dote tre punti pesantissimi, ma anche un discreto carico di tensione per il Milan. Al termine della partita, infatti, Paulo Fonseca si è presentato rabbuiato davanti ai microfoni e con pochissima voglia di celebrare il successo appena ottenuto. (Goal Italia)

Ma a chi si riferiva l'allenatore portoghese? Lo spiega la Gazzetta dello Sport: "I destinatari non sono esplicitati e questa è la grande premessa. (fcinter1908)

Confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Paulo Fonseca, alla festa natalizia del settore giovanile del Milan, in scena a San Siro, dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate da parte del tecnico portoghese, in seguito alla sofferta vittoria ottenuta contro la Stella Rossa, nella quinta giornata di Champions League: confermata la fiducia per l'ex Lille. (Calciomercato.com)