Criscitiello critico: "Una società seria e attenta, dopo la conferenza stampa di Fonseca, non può nascondersi e non presentarsi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Criscitiello critico: "Una società seria e attenta, dopo la conferenza stampa di Fonseca, non può nascondersi e non presentarsi" La sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita di ieri ha fatto e non poco discutere. Questa mattina ci si aspettava un confronto in quel di Milanello fra squadra, società ed allenatore, che però non c'è stato visto che i dirigenti del Milan non si sono presentati dalle parti del centro sportivo rossonero. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Paulo Fonseca riparte da Milanello. Alle ore 11 in tecnico portoghese ha dato il via alla seduta di allenamento all’indomani della vittoria in Champions League contro la Stella Rossa. Il tecnico portoghese terrà a rapporto la squadra dopo la sfuriata nel post-partita sia a Sky che in conferenza stampa. (Calciomercato.com)
Nel day after della gara tra Milan e Stella Rossa di Champions League, che ha lasciato qualche strascico nell'ambiente rossonero dopo le dichiarazioni dell'allenatore Paulo Fonseca ci si attendeva un confronto a Milanello tra tecnico, dirigenza e squadra. (Milan News)
Esclusiva mn Ravezzani: "Fonseca è ormai una mina vagante. Non ha un interlocutore che lo contenga" (Milan News)
Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it attraverso il lavoro di Antonio Vitiello e Pietro Mazzara, non c'è stato alcun confronto tra Paulo Fonseca e i calciatori del Milan all'indomani dello sfogo dell'allenatore rossonero contro alcuni dei suoi calciatori. (Milan News)
Così è difficile, perché come ha detto il mister un giorno facciamo bene, il secondo giorno... Abbiamo giocato senza aggressività, lasciando due-tre opportunità a loro. (Fcinternews.it)
Ravezzani: "Ibra non è riuscito a entrare in sintonia con Fonseca, né a contenerlo" (Milan News)