Fonseca, cosa c'è dietro il secondo sfogo in pochi giorni

Fonseca, cosa c'è dietro il secondo sfogo in pochi giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Due sfoghi in meno di una settimana, il clima non è dei più sereni ma non c’è nessun piano dietro le sue parole. L’allenatore portoghese si è ritrovato a gestire da solo la quotidianità di Milanello, diventando di fatto un manager a tutti gli effetti. Ma come si è arrivati a questo? Peppe Di Stefano analizza il momento dei rossoneri su Sky Sport Insider (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Come appreso dalla nostra redazione non c’è stato nessun confronto tra la squadra e Paulo Fonseca. Questo scenario, però, potrebbe registrarsi nei prossimi giorni: non sono da escludere panchine eccellenti domenica sera, in occasione della festa per i 125 anni di storia. (Milan News 24)

Un day-after rovente in casa Milan nonostante una vittoria di grande importanza. I tre punti conquistati dai rossoneri contro la Stella Rossa sono pesantissimi: ora la qualificazione agli ottavi di Champions League sono più vicini, e senza passare dai Play Off (anche se la percentuale si è leggermente ridotta). (MilanLive.it)

Nel tempestoso post partita contro la Stella Rossa, mentre Fonseca passava da microfono a microfono per demolire dalle fondamenta lo spogliatoio rossonero, Zlatan Ibrahimovic usciva sorridente da San Siro. (Panorama)

Thiaw a Sky: "Sono d'accordo con Fonseca: un giorno facciamo bene, il secondo giorno... pfff... Non lo so"

Malick Thiaw, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 sulla Stella Rossa in Champions League: "Sono d'accordo con Fonseca. È stata una partita difficile e non abbiamo fatto ciò che volevamo fare: è stato difficile giocare sia con la palla che senza palla. (TUTTO mercato WEB)

"Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. E vuol dire la gestione dello spogliatoio. Il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà. (Milan News)

Thiaw a Sky: "Sono d'accordo con Fonseca: un giorno facciamo bene, il secondo giorno... pfff... Non lo so" (Milan News)