Milan, nessun dirigente a Milanello dopo lo sfogo di ieri sera di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il successo di ieri in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per una seduta di scarico e per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Genoa in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro. Alla seduta non hanno preso parte i giocatori infortunati, ovvero Bennacer, Florenzi, Jovic, Pulisic e la coppia formata da Morata e Loftus-Cheek, entrambi fermatisi nella serata di ieri. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il giornalista Fabio Ravezzani che ha detto: “Le parole di Fonseca post Stella Rossa? Mi è sembrato il Mourinho degli ultimi anni dove con la Roma aveva sparato a zero su qualche giocatore. (Il Milanista)
All'indomani di Milan-Stella Rossa, il collega Alessandro Bonan è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 commentando non solo la prestazione della formazione rossonera, ma anche l'incredibile sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita: Bonan: "Fonseca si sarebbe potuto salvare dalla sua sfuriata solo in un modo... (Milan News)
La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. (Milan News)
Non so se tutti in squadra possono dire questo. Dopo il durissimo attacco di ieri dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, stamattina Paulo Fonseca striglierà il suo Milan (Corriere della Sera)
Ravezzani: "Fonseca verrà lasciato a bagnomaria dalla società. È delusa ma non vuole esonerarlo" (Milan News)
Fonseca furioso al termine della gara di Champions League contro la Stella Rossa: svelati i quattro giocatori nel mirino del tecnico. (Spazio Milan)