TMW Radio - Paganini: "Se ci fosse stato in panchina Conte, non si sarebbero viste queste cose"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paganini: "Se ci fosse stato in panchina Conte, non si sarebbero viste queste cose" Il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà. Che ne pensa dello sfogo di Fonseca? Che effetti avrà sul gruppo? "Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano. E vuol dire la gestione dello spogliatoio. (Milan News)
Su altri media
TMW Milan, confronto Fonseca-dirigenza: il tecnico ha spiegato di voler scuotere la squadra (TUTTO mercato WEB)
Come appreso dalla nostra redazione non c’è stato nessun confronto tra la squadra e Paulo Fonseca. Questo scenario, però, potrebbe registrarsi nei prossimi giorni: non sono da escludere panchine eccellenti domenica sera, in occasione della festa per i 125 anni di storia. (Milan News 24)
Malick Thiaw, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 sulla Stella Rossa in Champions League: "Sono d'accordo con Fonseca. È stata una partita difficile e non abbiamo fatto ciò che volevamo fare: è stato difficile giocare sia con la palla che senza palla. (TUTTO mercato WEB)
Il racconto di quanto accaduto stamattina a Milanello dopo lo sfogo di Fonseca: cosa è successo? Tutti i dettagli (MilanLive.it)
Bonan: "Lo sfogo di Fonseca? Ritengo la sua analisi intellettualmente onesta" All'indomani di Milan-Stella Rossa, il collega Alessandro Bonan è intervenuto negli studi di Sky Sport 24 commentando non solo la prestazione della formazione rossonera, ma anche l'incredibile sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita: (Milan News)
Lo sfogo di Fonseca di ieri sera è stato, infatti, un modo per stimolare la squadra e spingerla a migliorare sotto ogni aspetto. Ex Milan, Leonardo rivela: "Ho avuto problemi con Berlusconi. (Pianeta Milan)