MN - Ravezzani: "Fonseca mi è sembrato il Mourinho di Roma. Gestione in alto mare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ravezzani: "Fonseca mi è sembrato il Mourinho di Roma. Gestione in alto mare" La vittoria del Milan contro lo Stella Rossa di fatto certifica almeno la qualificazione ai playoff di Champions League e tiene vivo il sogno ottavi di finale. Una vittoria di misura, brutta, contro un avversario che nelle precedenti 5 partite aveva incassato 17 reti. Ma più che della prestazione hanno fatto discutere le dichiarazioni a fine gara di Paulo Fonseca (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan, dopo la vittoria importantissima per 2-1 contro la Stella Rossa, ha già iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa. Come appreso dalla nostra redazione non c’è stato nessun confronto tra la squadra e Paulo Fonseca (Milan News 24)
Paulo Fonseca riparte da Milanello. Alle ore 11 in tecnico portoghese ha dato il via alla seduta di allenamento all’indomani della vittoria in Champions League contro la Stella Rossa. Il tecnico portoghese terrà a rapporto la squadra dopo la sfuriata nel post-partita sia a Sky che in conferenza stampa. (Calciomercato.com)
E come lui Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, la dirigenza di un club che stava per essere travolto dal j'accuse del suo stesso allenatore. Nel tempestoso post partita contro la Stella Rossa, mentre Fonseca passava da microfono a microfono per demolire dalle fondamenta lo spogliatoio rossonero, Zlatan Ibrahimovic usciva sorridente da San Siro. (Panorama)
La sfuriata di Paulo Fonseca contro i suoi giocatori nel post partita di ieri ha fatto e non poco discutere. Questa mattina ci si aspettava un confronto in quel di Milanello fra squadra, società ed allenatore, che però non c'è stato visto che i dirigenti del Milan non si sono presentati dalle parti del centro sportivo rossonero. (Milan News)
Dopo il successo di ieri in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan si è ritrovato questa mattina a Milanello per una seduta di scarico e per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Genoa in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro. (Tutto Juve)
In un post su X il giornalista sportivo Paolo Ziliani si è lasciato ad una critica molto dura nei confronti di una big italiana. Dopo un martedì negativo per le squadre italiane, il mercoledì è stato invece positivo con le vittorie di Juventus e Milan contro rispettivamente Manchester City e Stella Rossa (AreaNapoli.it)