Con chi ce l'aveva Fonseca e cosa succede dopo lo sfogo: le novità verso Milan-Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sfogo dopo Milan-Stella Rossa ha fatto rumore, ma nessun confronto con la squadra: esclusioni eccellenti col Genoa? La sfida di Champions League vinta nel finale contro la Stella Rossa ha portato in dote tre punti pesantissimi, ma anche un discreto carico di tensione per il Milan. Al termine della partita, infatti, Paulo Fonseca si è presentato rabbuiato davanti ai microfoni e con pochissima voglia di celebrare il successo appena ottenuto. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan fatica ma strappa una vittoria importantissima contro la Stella Rossa. Quarto successo consecutivo in Europa per la squadra di Paulo Fonseca che sale così a quota 12 punti, portandosi ad una lunghezza dalle squadre appaiate al terzo posto. (Spazio Milan)
Bonan: "Fonseca si sarebbe potuto salvare dalla sua sfuriata solo in un modo..." "La frase più rischiosa per lui è l'ultima, cioè "Io lavoro, qualcuno della squadra non fa altrettando". (Milan News)
Milan, Thiaw: "Sono d'accordo con Fonseca. Un giorno facciamo bene, l'altro non lo so" (TUTTO mercato WEB)
Ravezzani: "Fonseca verrà lasciato a bagnomaria dalla società. È delusa ma non vuole esonerarlo" (Milan News)
Così è difficile, perché come ha detto il mister un giorno facciamo bene, il secondo giorno... Malick Thiaw, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di ieri per 2-1 sulla Stella Rossa in Champions League: "Sono d'accordo con Fonseca. (Fcinternews.it)
Paulo Fonseca riparte da Milanello. Alle ore 11 in tecnico portoghese ha dato il via alla seduta di allenamento all’indomani della vittoria in Champions League contro la Stella Rossa. Il tecnico portoghese terrà a rapporto la squadra dopo la sfuriata nel post-partita sia a Sky che in conferenza stampa. (Calciomercato.com)