Fonseca, uomo solo e nemmeno al comando: l’all in del tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha rivolto una severa critica nei confronti di alcuni componenti della squadra dopo la gara di ieri: ora… FONSECA – Sotto una cattiva stella. La gara di Champions League, pur proiettando il Diavolo verso i Playoff della massima competizione europea, con il vantaggio del Milan sul venticinquesimo posto occupato dal Paris Saint Germain di cinque punti nella graduatoria del girone unico, ha lasciato profonde scorie in un rapporto tra tecnico e squadra pronte a essere detonate da un momento all’altro. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
"Quando Sandro Tonali, dopo Atalanta-Milan dell’agosto 2022 mise elegantemente sotto accusa l’atteggiamento dei compagni e la mentalità dello spogliatoio, non fu preso sufficientemente sul serio. Milan, dopo lo sfogo di Paulo Fonseca nel post partita di Champions League contro la Stella Rossa, sono state tante le analisi. (Pianeta Milan)
Fonseca Milan, clamoroso retroscena sulla panchina rossonera: Furlani aveva bloccato Maurizio Sarri. Ultime PAROLE – «Il Milan ha sempre difeso Fonseca ma c’è stato un momento, non tanto lontano, in cui ha pensato a Sarri. (Milan News 24)
Stefano Eranio, Paulo Fonseca è stato molto duro al termine della partita contro lo Stella Rossa Esclusiva mn Eranio: "Lo sfogo di Fonseca? È dura perché i giocatori hanno più potere del tecnico" (Milan News)
Il noto giornalista Riccardo Gentile ha parlato del Milan dopo la vittoria dei rossoneri sulla Stella Rossa. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 13 dicembre - 18:21 (Il Milanista)
"Fonseca è una persona straordinaria dal punto di vista umano. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato delle italiane nelle coppe Stefano Impallomeni, soffermandosi in modo particolare sul Milan e sullo sfogo di Paulo Fonseca nel post partita contro la Stella Rossa. (Milan News)
Dopo il successo del Milan contro al Stella Rossa, Paulo Fonseca si è lasciato andare a uno sfogo, un altro, stavolta nei confronti della squadra, al culmine di mesi di amarezze e insoddisfazioni. In particolar modo all'allenatore rossonero non è piaciuto l'atteggiamento di alcuni dei suoi calciatori e l'ha fatto pubblicamente sapere: "Io sono una persona che non si soddisfa solo con il risultato. (TUTTO mercato WEB)