Milan, Thiaw: "Fonseca ha ragione". Abraham: "Il nostro è un problema di mentalità"

Milan, Thiaw: Fonseca ha ragione. Abraham: Il nostro è un problema di mentalità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Malick Thiaw, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria di ieri per 2-1 sulla Stella Rossa in Champions League: "Sono d'accordo con Fonseca. È stata una partita difficile e non abbiamo fatto ciò che volevamo fare: è stato difficile giocare sia con la palla che senza palla. Abbiamo giocato senza aggressività, lasciando due-tre opportunità a loro. Così è difficile, perché come ha detto il mister un giorno facciamo bene, il secondo giorno... (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma come si è arrivati a questo? Peppe Di Stefano analizza il momento dei rossoneri su Sky Sport Insider Due sfoghi in meno di una settimana, il clima non è dei più sereni ma non c’è nessun piano dietro le sue parole. (Sky Sport)

E’ terminata la seduta d’allenamento, dopo il successo in Champions League contro la Stella Rossa che ha proiettato il Milan a 12 punti, a una sola distanza dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale della massima competizione europea. (Calciomercato.com)

"La frase più rischiosa per lui è l'ultima, cioè "Io lavoro, qualcuno della squadra non fa altrettando". Bonan: "Fonseca si sarebbe potuto salvare dalla sua sfuriata solo in un modo..." (Milan News)

Milan, Fonseca e dirigenza a colloquio nel pomeriggio odierno: il motivo

NESSUN PROBLEMA – Stefano Impallomeni è uno di coloro che non vede problemi all’orizzonte per la squadra di Simone Inzaghi. Una sconfitta può essere giustificata in Champions League dopo il percorso fatto fino ad ora. (Inter-News)

Confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Paulo Fonseca, alla festa natalizia del settore giovanile del Milan, in scena a San Siro, dopo le pesanti dichiarazioni rilasciate da parte del tecnico portoghese, in seguito alla sofferta vittoria ottenuta contro la Stella Rossa, nella quinta giornata di Champions League: confermata la fiducia per l'ex Lille. (Calciomercato.com)

Al confronto, avvenuto questo pomeriggio alla festa di Natale del settore giovanile, hanno preso parte Fonseca, Ibrahimovic, Moncada e Kirovski, i quali avrebbero compreso le intenzioni del mister: quest'ultimo, infatti, non sembrerebbe soddisfatto delle prestazioni da "montagna russa" dei suoi giocatori, ai quali avrebbe voluto dare una scossa emotiva. (CalcioNapoli1926.it)