I casi al Milan si stanno moltiplicando: il post Stella Rossa è l'ultimo di una lunga lista

I casi al Milan si stanno moltiplicando: il post Stella Rossa è l'ultimo di una lunga lista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

I casi al Milan si stanno moltiplicando: il post Stella Rossa è l'ultimo di una lunga lista Paulo Fonseca non ci sta. Al termine della partita contro lo Stella Rossa il tecnico portoghese si è lasciato andare a un duro sfogo contro alcuni suoi giocatori, rei di non aver dato tutto in campo. E non è bastato vincere e continuare ad alimentare il sogno degli ottavi di finale. Del resto lo Stella Rossa è stato in questa Champions soprattutto una vittima sacrificale, capace di subire 16 (sedici) reti nelle prime quattro partite, salvo poi avere un motto d'orgoglio contro lo Stoccarda (Milan News)

Su altre testate

Lo sfogo dopo Milan-Stella Rossa ha fatto rumore, ma nessun confronto con la squadra: esclusioni eccellenti col Genoa? Al termine della partita, infatti, Paulo Fonseca si è presentato rabbuiato davanti ai microfoni e con pochissima voglia di celebrare il successo appena ottenuto. (Goal Italia)

Dopo il successo di mercoledì in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan si è ritrovato stamattina a Milanello per una seduta di scarico e per iniziare a preparare la sfida di campionato contro il Genoa in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca non arretra. Anzi, oggi l’allenatore portoghese ha spiegato in una serie di colloqui individuali con i diretti interessati i motivi delle sue dichiarazioni molto forti di ieri sera, appena dopo la sofferta vittoria casalinga del Milan con la Stella Rossa in Champions League. (La Stampa)

Fonseca, cosa c'è dietro il secondo sfogo in pochi giorni

Paulo Fonseca è a un passo dalla qualificazione al prossimo turno di Champions con il suo Milan, ma dopo la vittoria a San Siro contro la Stella Rossa ha sorpreso tutti: "Io so che lavoro... (Virgilio)

La partita dell’Inter contro il Bayer Leverkusen ha lasciato diversi dubbi. I nerazzurri sono stati sconfitti, Stefano Impallomeni predica comunque calma su TMW Radio. (Inter-News)

Due sfoghi in meno di una settimana, il clima non è dei più sereni ma non c’è nessun piano dietro le sue parole. L’allenatore portoghese si è ritrovato a gestire da solo la quotidianità di Milanello, diventando di fatto un manager a tutti gli effetti. (Sky Sport)