Impallomeni: "Fonseca, sfogo contro i calciatori. Guardiola dovrebbe dimettersi"

Impallomeni: Fonseca, sfogo contro i calciatori. Guardiola dovrebbe dimettersi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Impallomeni: "Fonseca, sfogo contro i calciatori. Guardiola dovrebbe dimettersi" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Porrini:" Vlahovic lo premio per il lavoro." Balzarini:" Ieri la Juve ha mostrato la velocità di esecuzione." Gramellini:" Locatelli e Gatti monumentali contro il City." Impallomeni:" Guardiola si deve dimettere per il suo bene." A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato delle italiane nelle coppe Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Paulo Fonseca è a un passo dalla qualificazione al prossimo turno di Champions con il suo Milan, ma dopo la vittoria a San Siro contro la Stella Rossa ha sorpreso tutti: "Io so che lavoro... (Virgilio)

Pedullà: "C'è stato un momento non tanto lontano in cui il Milan ha pensato a Sarri, ma poi..." (Milan News)

Milan, attacco di Fonseca alla squadra: cosa intendeva, con chi ce l'aveva

"Non mi basta il risultato per essere soddisfatto. Sono triste per la prestazione. Non voglio dilungarmi, meglio non farlo". MILAN, LO SFOGO DI FONSECA (Pianeta Milan)

NESSUN PROBLEMA – Stefano Impallomeni è uno di coloro che non vede problemi all’orizzonte per la squadra di Simone Inzaghi. Una sconfitta può essere giustificata in Champions League dopo il percorso fatto fino ad ora. (Inter-News)