Milan, attacco di Fonseca alla squadra: cosa intendeva, con chi ce l'aveva

Milan, attacco di Fonseca alla squadra: cosa intendeva, con chi ce l'aveva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Di 3 MILAN, LO SFOGO DI FONSECA Ieri sera, al termine di Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 vinta per 2-1 dai rossoneri a 'San Siro', Paulo Fonseca, allenatore del Diavolo, ha rivolto un duro e pubblico attacco alla sua squadra. "Non mi basta il risultato per essere soddisfatto. Sono triste per la prestazione. Non voglio dilungarmi, meglio non farlo". (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Paulo Fonseca è a un passo dalla qualificazione al prossimo turno di Champions con il suo Milan, ma dopo la vittoria a San Siro contro la Stella Rossa ha sorpreso tutti: "Io so che lavoro... (Virgilio)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Porrini:" Vlahovic lo premio per il lavoro." Balzarini:" Ieri la Juve ha mostrato la velocità di esecuzione." Gramellini:" Locatelli e Gatti monumentali contro il City. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca attacca il suo Milan: "Se non diamo tutto, è difficile". Con chi ce l'ha il tecnico

Ai microfoni di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha commentato così le dichiarazioni di ieri di Paulo Fonseca che dopo il match contro la Stella Rossa ha avuto parole molto dure nei confronti dei suoi giocatori: "Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più. (Milan News)

La partita dell’Inter contro il Bayer Leverkusen ha lasciato diversi dubbi. I nerazzurri sono stati sconfitti, Stefano Impallomeni predica comunque calma su TMW Radio. (Inter-News)