Pedullà: "C'è stato un momento non tanto lontano in cui il Milan ha pensato a Sarri, ma poi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pedullà: "C'è stato un momento non tanto lontano in cui il Milan ha pensato a Sarri, ma poi..." Ai microfoni di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha commentato così le dichiarazioni di ieri di Paulo Fonseca che dopo il match contro la Stella Rossa ha avuto parole molto dure nei confronti dei suoi giocatori: "Per me sono dichiarazioni di uno che non c'è più. E' guerra. Che i giocatori non fossero sintonizzati con Fonseca si era già capito dall'episodio di Roma contro la Lazio, che per me è stato un episodio gravissimo perchè confermava che non c'era un intento comune. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Di 3 MILAN, LO SFOGO DI FONSECA (Pianeta Milan)
TMW Radio Impallomeni: "Fonseca, sfogo contro i calciatori. Guardiola dovrebbe dimettersi" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato delle italiane nelle coppe Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. (TUTTO mercato WEB)
Paulo Fonseca è a un passo dalla qualificazione al prossimo turno di Champions con il suo Milan, ma dopo la vittoria a San Siro contro la Stella Rossa ha sorpreso tutti: "Io so che lavoro... (Virgilio)
La partita dell’Inter contro il Bayer Leverkusen ha lasciato diversi dubbi. I nerazzurri sono stati sconfitti, Stefano Impallomeni predica comunque calma su TMW Radio. (Inter-News)