Settimanale Oggi, c’è Biavardi

Settimanale Oggi, c’è Biavardi
Italia Oggi ECONOMIA

Andrea Biavardi è il nuovo direttore del settimanale Oggi. Da martedì prossimo sostituirà ufficialmente Carlo Verdelli e lascerà la direzione di Giallo, magazine sempre del gruppo Cairo-Rcs. In pole position per raccogliere il suo testimone, secondo quanto risulta a ItaliaOggi, c’è Albina Perri, caposervizio già in forze al periodico specializzato nei casi di cronaca nera. In parallelo con le dimissioni di Verdelli, sono usciti dal settimanale Oggi sia il vicedirettore Marco Pratellesi sia l’art. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Biavardi è stato nominato direttore di Oggi e assumerà l'incarico a decorrere dal 9 luglio. Lo comunica Rcs MediaGroup. (Corriere Delle Alpi)

«A Carlo Verdelli, che mi ha manifestato la volontà di lasciare la direzione di Oggi, i miei ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto alla guida del settimanale di Rcs – ha commentato Urbano Cairo, presidente e ad di Rcs MediaGroup -. (OGGI)

Andrea Biavardi, che aveva già lavorato al settimanale durante la direzione di Paolo Occhipinti, e che in precedenza è stato direttore, tra gli altri, de La Nazione e Il Giorno, è in Cairo Editore dal 2002. (Primaonline)

Andrea Biavardi assume la direzione del settimanale Oggi dal 9 luglio

Cosa è successo davvero al settimanale Oggi di Rcs tra il direttore Carlo Verdelli e l'editore Urbano Cairo. La ricostruzione del sito Professione Reporter. Due anni e mezzo. Tanto è durata la direzione di Carlo Verdelli a Oggi, il settimanale “familiare” della Rcs. (Start Magazine)

Tanto è durata la Direzione di Carlo Verdelli a Oggi, il settimanale “familiare” della Rcs. Faceva un giornale di qualità, con molta attenzione ai temi sociali. (ProfessioneReporter)

Biavardi, che aveva già lavorato a «Oggi» durante la direzione di Paolo Occhipinti, e che in precedenza è stato direttore, tra gli altri, de «La Nazione» e «Il Giorno», è presente in Cairo Editore dal 2002. (Corriere della Sera)