Juventus, Giuntoli non è in Svezia con la squadra. Si scalda il mercato

Ro il Como, e il mercato si chiuderà tra meno di tre settimane, il 30 agosto. La dirigenza bianconera è consapevole della necessità di accelerare le operazioni per rafforzare una rosa attualmente ridotta, soprattutto in termini di alternative in panchina. Thiago Motta si trova (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Nico Gonzalez Juve, la MOSSA del Genoa favorisce il colpo: l’intreccio con la Fiorentina (Juventus News 24)

In questo momento Thiago Motta ha una rosa ristretta (una quindicina di giocatori di movimento, esclusi gli infortunati Miretti e Adzic) e il dt Cristiano Giuntoli è alle prese con una corsa contro il tempo per completarla. (Tutto Juve)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Juventus, il mercato LIVE 10 agosto (ilBianconero)

Juventus, Giuntoli pensa al colpo a sorpresa: asse di mercato e scambio

Spazio al mercato delle big, con la Juventus che vuole accelerare i tempi per Teun Koopmeiners e Nico Gonzalez: servirà un affondo rapido per arrivare ad entrambi nel giro di pochi giorni. (Tutto Juve)

Il livello dei giocatori acquistati non si discute, sono colpì sicuramente che servono ad alzare il livello generale della rosa bianconera, tuttavia anche alla luce dei giocatori messi fuori rosa. La squadra manca di alcune pedine fondamentali e abbiamo visto anche nell’amichevole contro la Next Gen come la rosa sia effettivamente corta e conti al massimo di 15-16 giocatori. (Tutto Juve)

Continua a lavorare incessantemente Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus reduce da una settimana non semplice sul fronte mercato. Il mercato della Juventus è in continua evoluzione: tra cessioni, futuri da definire e possibili colpi a sorpresa (CalcioMercato.it)