VIDEO Milano, Giuseppe Sala: "Violenze Capodanno? Non polemizzo con chi gestisce sicurezza"

VIDEO Milano, Giuseppe Sala: Violenze Capodanno? Non polemizzo con chi gestisce sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

“Io sto a quello che hanno detto i responsabili della gestione, alle dichiarazioni del questore che si diceva soddisfatto. Non abbiamo le immagini delle telecamere, non abbiamo denunce formali, io non dico che non sia successo niente però non sappiamo nulla. Prima di parlare, prima di dare giudizi, bisogna avere degli elementi oggettivi”. E’ quanto ha dichiarato il sindaco di Milano Giuseppe Sala, riferendosi ai fatti avvenuti nel capoluogo lombardo la notte di Capodanno (LAPRESSE)

Su altre fonti

Lo ha detto la studentessa di 20 anni di Liegi che ha denunciato (a mezzo stampa) di aver subito durante la notte di Capodanno in... 'Quel che mi è capitato mi segnerà per tutta la vita'. (Virgilio)

"Io sto a quello che hanno detto i responsabili primi della gestione" della sicurezza, "in particolare il questore che ha detto di essere soddisfatto" di come è stata gestita la situazione in piazza Duomo a Capodanno (Tiscali Notizie)

Le aggressioni fisiche e sessuali di cui sarebbe stata vittima una studentessa di Liegi e alcuni suoi amici che hanno trascorso il Capodanno in piazza Duomo a Milano sarebbero riconducibili al fenomeno della "taharrush gamea" ossia le "molestie collettive" in segno di disprezzo per le donne. (La Repubblica)

Abusi a Piazza Duomo, l'ipotesi choc del rituale islamico. Una vittima: "Circondata da 40 uomini"

Il brano, intitolato "Caramelle", vedeva Cecilia Sala interpretare un membro di una gang femminile, con indosso occhiali da sole e una tuta colorata che richiamava lo stile estetico del collettivo romano. (Il Giornale d'Italia)

È una cosa di una gravità assoluta". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della 'Befana del Clochard' organizzata dai City Angels a Milano. (La Repubblica)

Nella notte del 31 dicembre una studentessa belga assieme ai suoi amici ha vissuto un’esperienza terribile che ha (Secolo d'Italia)

VIDEO Milano, Giuseppe Sala: "Violenze Capodanno? Non polemizzo con chi gestisce sicurezza"