L'ultimo gesto eroico dell'operaio Fatmir: salva il figlio e muore travolto dal braccio della gru a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fatmir Isufi, 51 anni, stava lavorando alla costruzione di una nuova vasca di pompaggio in un cantiere situato all’interno del centro ricerche della 'Società Metropolitana Acque Torino'. Prima di essere schiacciato, avrebbe messo in salvo il figlio spingendolo via. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Tragedia a Torino: operaio schiacciato dal braccio di una gru Un lavoratore di 51 anni è stato vittima di un grave incidente mentre si trovava al centro ricerche Smat in corso Unità d'Italia, a Torino. (Nordest24.it)
Viveva con la famiglia ad Arcore, in provincia di Monza, Fatmir Isufi, l'operaio di 51 anni di origini albanesi morto schiacciato dal braccio di una gru a Torino, la sera di lunedì 18 novembre. L'incidente intorno alle 20.30 al centro ricerche Smat in corso Unità d'Italia. (TGR Lombardia)
Leggi tutta la notizia Un uomo di 51 anni Fatmir Isufi è morto sul lavoro presso il centro ricerche Smat in Corso Unità d'Italia, a Torino, al civico 235. (Virgilio)
TORINO. L’ennesimo tragico incidente sul lavoro si è verificato ieri sera, 18 novembre, a Torino. Un operaio di 51 anni ha perso la vita dopo essere stato schiacciato dal braccio di una gru. Secondo quanto si apprende l'uomo stava effettuando alcuni interventi all'interno del centro ricerche della Società Metropolitana Acque Torino (Smat), situato in Corso Unità d'Italia, alle porte della città. (YouTG.net)
Oltre ai carabinieri e ai sanitari, sul posto è intervenuto anche il personale dello Spresal, il Servizio prevenzione e sicurezza sul lavoro della Asl. (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – Un operaio 51enne è rimasto schiacciato dal braccio di una gru mentre stava eseguendo dei lavori nel centro ricerche Smat in corso Unità d’Italia, a Torino, intorno alle 20.30. L’uomo a seguito dell’impatto è morto. (CremonaOggi)