E’ morto sotto gli occhi del figlio l’operaio travolto da una gru nel cantiere della Smat

E’ morto sotto gli occhi del figlio l’operaio travolto da una gru nel cantiere della Smat
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Lavorava anche uno dei suoi due figli con Fatmir Isufi, l'operaio di 51 anni di origini albanesi ma residente ad Arcore, nella provincia Monza-Brianza, morto schiacciato dal braccio di una gru a Torino ieri sera, lunedì 18 novembre. Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori la gru cingolata si sarebbe ribaltata finendo dentro la fossa dove stava lavorando Isufi, nei pressi del centro ricerche della Società Metropolitana Acque Torino, la Smat, in corso Unità d’Italia. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Stando al racconto dei testimoni la gru all’improvviso si sarebbe rovesciata schiacciando l’uomo, di origine albanese, dipendente da quasi trent’anni di una ditta di Brescia, la Palingeo, specializzata in questo tipo di lavori. (La Repubblica)

Un operaio di 51 anni è morto schiacciato dal braccio di una gru a Torino, mentre stava eseguendo dei lavori nel cantiere dell’impianto di potabilizzazione della Smat (Società metropolitana acque Torino) in corso Unità d’Italia, intorno alle 20:30 di lunedì. (Il Fatto Quotidiano)

È morto sotto gli occhi del figlio schiacciato dal braccio di una gru, mentre stava lavorando in un cantiere della Smat, in corso Unità d’Italia. In pratica realizza infrastrutture come quella prevista proprio in corso Unità d’Italia s… (La Stampa)

Incidente sul lavoro a Torino in corso Unità d'Italia: morto il 51enne Fatmir Isufi schiacciato da una gru

Un uomo è morto questa sera travolto da una gru a Torino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari, i carabinieri per i rilievi insieme al personale dello Spresal. (Il Sole 24 ORE)

Purtroppo, a causa dell'incidente, l'uomo ha perso la vita. Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti i carabinieri insieme al personale Spresal. (Nordest24.it)

È qui che l’operaio 51enne Fatmir Isufi, dipendente di una ditta esterna e residente ad Arcore (Monza e Brianza), è morto schiacciato dal braccio di una gru. Nello stesso cantiere si trovava anche il figlio della vittima, anch’esso al lavoro ma rimasto illeso. (Virgilio Notizie)