Muore schiacciato da una gru davanti agli occhi del figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le luci dei lampeggianti si riflettono sulla nebbia densa che avvolge il comprensorio Smat, in corso Unità d’Italia, alle porte di Torino. È una serata gelida, l’aria è pesante e tagliente. Intorno, si muovono operai, soccorritori, carabinieri. Ma al centro di tutto c’è un dramma che nessuno potrà dimenticare. Il nome che emerge dalla confusione è quello di Fatmir Isufi, un uomo di cinquantuno anni, originario di Scutari, in Albania, ma residente da anni in Brianza (Giornale La Voce)
Su altre testate
L’incidente è avvenuto all’interno del centro di ricerche della Società Metropolitana Acque Torino, in corso Unità d’Italia, alle porte del capoluogo piemontese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari, i carabinieri per i rilievi insieme al personale dello Spresal. (Il Sole 24 ORE)
È morto sotto gli occhi del figlio schiacciato dal braccio di una gru, mentre stava lavorando in un cantiere della Smat, in corso Unità d’Italia. In pratica realizza infrastrutture come quella prevista proprio in corso Unità d’Italia s… (La Stampa)
È qui che l’operaio 51enne Fatmir Isufi, dipendente di una ditta esterna e residente ad Arcore (Monza e Brianza), è morto schiacciato dal braccio di una gru. Nello stesso cantiere si trovava anche il figlio della vittima, anch’esso al lavoro ma rimasto illeso. (Virgilio Notizie)
Sul posto oltre ai carabinieri anche il personale Spresal. L’uomo a seguito dell’impatto è morto. (CremonaOggi)
TORINO. L’ennesimo tragico incidente sul lavoro si è verificato ieri sera, 18 novembre, a Torino. Un operaio di 51 anni ha perso la vita dopo essere stato schiacciato dal braccio di una gru. Secondo quanto si apprende l'uomo stava effettuando alcuni interventi all'interno del centro ricerche della Società Metropolitana Acque Torino (Smat), situato in Corso Unità d'Italia, alle porte della città. (YouTG.net)
Poco dopo le 19,30 una gru si è rovesciata in un cantiere e ha ucciso un lavoratore di 51 anni. L’incidente è avvenuto in corso Unità d’Italia nella struttura della Smat, la società dell’acquedotto torinese, dove è in costruzione una struttura per contenere una nuova vasca di pompaggio. (La Repubblica)