Verona e Parma si limitano ad un brutto 0-0. Un punto per allontanarsi dalla zona retrocessione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Verona e Parma non si fanno male e al Bentegodi lo scontro salvezza finisce con un giusto 0-0 frutto di pochissime occasioni da gol, ritmi molto bassi e portieri raramente impegnati. Entrambe le squadre muovono un piccolo passo avanti su Empoli, Venezia e Monza, con il terzultimo posto che dista oggi 3 punti per gli emiliani di Chivu e 7 punti per i veronesi di Zanetti.IL TABELLINOVerona-Parma 0-0Marcatori: -VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz (70' Serdar), Duda, Bradaric (83' Oyegoke); Bernede (59' Kastanos), Sarr (83' Livramento); Mosquera (59' Tengstedt). (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

La notizia riportata su altri media

Ripresa.Man perde l'attimo su una bella ripartenza, Montipò vola sulla stoccata di Ondrejka da fuori ed è reattivo su Camara al 93' Alta la capocciata finale di Tengstedt. Esce il pari al Bentegodi (0-0), risultato che porta il Verona a quota 30 col Como (+7 dal terz'ultimo posto) e tiene il Parma (26 punti) in zona più calda. (RaiNews)

Andrea Seno, ex giocatore e dirigente del Venezia, segue con attenzione la squadra di Eusebio Di Francesco e intervistato da La Nuova di Venezia e Mestre ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale del club. (CalcioNews24.com)

Termina qui Verona Parma, gara delle 18:30 di questa 30a giornata di Serie A. Match del Bentegodi che si chiude con il risultato di 0-0. Un punto a testa quindi per le squadre di Zanetti e dell’ex Inter, Chivu, che si dividono il bottino e provano a muovere la loro classifica. (InterNews24.com)

Chiude bene gli spazi in difesa e far ripartire bene l'azione.Coppola 6,5: a parte alcune sbavature nel finale, è comunque efficace e vince quasi sempre i duelli aerei.Valentini 6: alcune incertezze ma nel complesso partita sufficiente. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Per diventare l’allenatore stabile del Parma e non restare solo un traghettatore, l’ex Inter, Cristian Chivu dovrà centrare l’obiettivo salvezza. A confermarlo è stato l’amministratore delegato dei ducali, Federico Cherubini, poco prima della sfida decisiva contro il Verona (InterNews24.com)

Il Verona tira in porta zero volte (Mosquera colpisce la traversa dopo un minuto), lotta, gioca di agonismo e sta attento a non sbagliare dietro. Ghilardi è il migliore in campo, seguito da Coppola. I due cancellano l'attacco parmense, in verità gran poca cosa, ma questo dovevano fare e lo fanno molto bene. (Hellas1903)