Mario Rui chiede il reintegro, ma il Napoli non cambia idea: è fuori dal progetto

Mario Rui chiede il reintegro, ma il Napoli non cambia idea: è fuori dal progetto Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, Mario Rui, tramite l’intervento dell’Aic, l’Assocalciatori, ha chiesto il reintegro al Napoli. Il quotidiano spiega che la richiesta di reintegro è un diritto del giocatore, legato al Napoli da un contratto fino al 2026, ma per lui non c’è posto in lista per la Serie A e, comunque, non cambierebbe l’idea all’alba dell’estate: Mario Rui non rientra nei piani tecnici del club. (Tutto Napoli)

Su altri media

Da Milano, Schira: "Il Napoli proverà a cedere Mario Rui anche a gennaio" (Tutto Napoli)

Quello di Mario Rui è diventato un vero e proprio caso di mercato. Di seguito, dunque, quanto si evince tra le colonne del noto quotidiano. (CalcioNapoli1926.it)

Avv. Chiacchio: “Diffida Mario Rui? Il Napoli non rischia nulla! Non c'è mobbing..." (Tutto Napoli)

Prima ti escludo, poi ci ripenso: cosa insegnano i casi di Mario Rui e Zalewski

Mario Rui chiede reintegro, il Napoli non cambia idea: è fuori dal progetto (Tutto Napoli)

L'ex Empoli e Roma ha un contratto con gli azzurri fino al 30 giugno 2026. Adesso Mario Rui ha chiesto il reintegro in rosa. (CalcioNapoli1926.it)

Fuori tempo massimo per il mercato italiano, ma assolutamente nei limiti legittimi del mercato turco: erano considerati esuberi o comunque giocatori sacrificabili ai fini del bilancio dalle rispettive squadre e potevano serenamente trattare con terze parti. (Il Fatto Quotidiano)