Venezia, atterraggio d’emergenza al Marco Polo: malesseri per passeggera e tre hostess

Venezia, atterraggio d’emergenza al Marco Polo: malesseri per passeggera e tre hostess
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – Attimi di paura per i passeggeri di un volo della British Airways EuroFlyer. Il pilota ha deciso di fare un atterraggio d’emergenza alle 12,30 sulla rotta Londra GatwickSharm-El-Sheikh, perché a bordo una passeggera e tre hostess, tutte inglesi, manifestavano dei malesseri. L’atterraggio non previsto dell’Airbus A320 ha modificato l’operatività dello scalo che ha subito leggeri ritardi e un volo di EasyJet da Londra Gatwick è stato dirottato su Treviso (CremonaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Sono state attivate le procedure del caso, l’aeromobile Airbus A320 è atterrato in sicurezza alle ore 12.33. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Non sono stati riscontrati gravi problemi di salute per le quattro donne, tutte trentenni, che una volta scese dal velivolo, non hanno voluto essere portate in ospedale (Adnkronos)

Una volta in volo hanno iniziato ad accusare mal di gola, tremori, vertigini e formicolii. Un disturbo, quello lamentato da una passeggera e tre hostess, tutte di un’età compresa tra i trenta e i quarant’anni, a bordo del volo Londra- Sharm-El-Sheikh che, ieri verso le 12.30, ha fatto scattare l’allarme con atterraggio di emergenza al Marco Polo di Venezia (ilgazzettino.it)

Aereo Londra-Sharm atterra all'aeroporto di Venezia: volo dirottato per malesseri tra i passeggeri a bordo

L'Airbus A320 della British Airways partito alle 8.47 di lunedì 23 dicembre dallo aeroporto londinese di Gatwick, in Gran Bretagna, e diretto a Sharm El Sheikh in Egitto, ha dovuto fare uno scalo d'emergenza in laguna: il volo è stato fatto atterrare verso mezzogiorno e mezzo all'aeroporto Marco Polo di Tessera (Venezia) a causa di alcuni malori a bordo. (Corriere della Sera)

Quattro passeggeri a bordo hanno accusato un malore mentre il velivolo era in volo. I sedili di un aereo (Tuscia Web)

La SAVE, società che gestisce lo scalo italiano, ha spiegato in una nota che l'atterraggio è avvenuto "per verifiche sanitarie su alcuni passeggeri a bordo che manifestavano malesseri". (Fanpage.it)