Roma-Udinese: l’Agicom apre un’istruttoria per la scelta tv di non mostrare la protesta, le motivazioni

Roma-Udinese: l’Agicom apre un’istruttoria per la scelta tv di non mostrare la protesta, le motivazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

L'Agicom ha aperto un'inchiesta dopo l'"oscuramento" della protesta da parte della TV Foto Romanews.eu ROMA UDINESE TIFOSI – Prima e durante la sfida tra Roma e Udinese, i tifosi giallorossi hanno protestato per la scelta di esonerare Daniele De Rossi dopo 4 giornate. La Curva Sud è rimasta vuota per i primi 30 minuti. La regia però ha scelto di non mostrare nulla della movimentazione nei settori “caldi” del tifo. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, su proposta del Presidente, ha dato mandato agli uffici di avviare un’istruttoria riguardante l’accesso alle immagini per il diritto di cronaca in relazione agli episodi di contestazione verificatisi durante la recente partita di calcio tra Roma e Udinese”. (Primaonline)

Da fenomeno popolare a fonte di profitto integrata nel sistema capitalistico. Uno spettacolo asettico da acquistare in abbonamento mensile. (L'INDIPENDENTE)

Le immagini video della protesta dei tifosi della Roma per l’esonero di Daniele De Rossi sono state censurate. (Il Fatto Quotidiano)

Roma-Udinese, la protesta dei tifosi 'nascosta' dalle tv. L'Agcom avvia un'istruttoria

Nonostante non stessero affrontando il Napoli, bensì l'Udinese, i tifosi romanisti non hanno risparmiato cori contro la città. (AreaNapoli.it)

L'Agcom (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) ha disposto, su proposta del presidente, l'avvio di un'istruttoria sull'accesso alle immagini per il diritto di cronaca in relazione alla contestazione avvenuta all'inizio della partita tra Roma e Udinese (Corriere della Sera)

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, su proposta del presidente, ha dato mandato agli uffici di avviare un'istruttoria riguardante l'accesso alle immagini per il diritto di cronaca in relazione agli episodi di contestazione verificatisi durante la recente partita tra Roma e Udinese (LAROMA24)