Omicidio Pierina Paganelli, la nuora sentita sette ore in Questura. Domani interrogato il fratello Loris

Omicidio di Pierina Paganelli, la nuora Manuela Bianchi non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti. Sentita come persona informata dei fatti È finito in questura a Rimini dopo oltre sette ore l’interrogatorio di Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli per il cui omicidio oggi è stato arrestato Louis Dassilva, con cui la Bianchi aveva una relazione. Manuela, provata, è uscita assediata dai cronisti senza rilasciare dichiarazioni. (AltaRimini)

La notizia riportata su altri giornali

Alle 15:45 Louis Dassilva ha lasciato la Questura di Rimini per raggiungere la Casa Circondariale dei Casetti. Il 35enne senegalese era arrivato negli uffici di piazzale Bornaccini intorno alle 11, proveniente dall’abitazione di via del Ciclamino dove gli agenti della Polizia di Stato erano arrivati con l’ordinanza di custodia cautelare in carcere all’alba (vedi notizia). (News Rimini)

C’è un arresto per l’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa nella notte del 3 ottobre scorso nel garage di casa, a Rimini, con 29 coltellate. (L'Unione Sarda.it)

Ha destato molto stupore l’arresto di Louis Dassilva, indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli. Si è sempre detto che l’indagine sull’uomo fosse un atto dovuto a sua garanzia: per questa ragione forse l’opinione pubblica non si aspettava quest’esito. (il Giornale)

Svolta nelle indagini. I figli di Pierina: mai persa fiducia negli inquirenti • newsrimini.it

Notizia in aggiornamento (Virgilio Notizie)

I motivi che hanno portato pm e Gip a ordinare l'arresto per Louis Dassilva con l’accusa di omicidio di Pierina Paganelli, la sua vicina di casa uccisa con 29 coltellate nel garage del condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre scorso. (Fanpage.it)

Tramite gli avvocati Marco e Monica Lunedei, i figli di Pierina Paganelli Giuliano, Chiara e Giacomo Saponi fanno arrivare le loro dichiarazioni nel giorno dell’arresto di Louis Dassilva. Mai persa la fiducia negli inquirenti, dicono, esprimendo tutta la loro amarezza per le derive mediatiche in cui la vicenda è finita. (News Rimini)