Arriva la Notte Rosa. Gli appuntamenti a Ferrara e provincia | estense.com Ferrara

Per la NotteNotte Rosa a Ferrara arriva per la prima volta, dalle 17 del 5 luglio, La Notte dei Format, un evento che racchiude alcuni tra i migliori format musicali in circolazione. Piazza Ariostea si animerà con musica degli anni ’90, ’00 e ’10 mentre per tutto il weekend della Notte Rosa (5-7 luglio) il Castello Estense si colorerà di rosa. Ad Argenta vanno in scena dalle 18.30 le suggestioni del Tramonto rosa con aperitivo in Eco-Shuttle tra natura e architettura (Estense.com)

Su altre testate

La NotteNotte Rosa trasforma Rimini in una grande pista da ballo con concerti, eventi culturali e spettacoli di ogni genere. Di seguito una sintesi dei principali appuntamenti: Piazza Cavour: Rimini Folk – Ballo liscio Città di Rimini. (AltaRimini)

Il ballo per l’età adulta con le orchestre più conosciute. Comincia in concomitanza con la NotteNotte Rosa la nuova rassegna estiva “E…state al 2000 – Vai col liscio”: una serie di cinque appuntamenti con la musica da ballo e da camera presso l’estivo del Centro 2000 (via Matteotti, 10). (il Resto del Carlino)

Obbligo di illuminazione notturna delle spiagge, niente monopattini nei luoghi di svolgimento dei principali eventi, giro di vite sui contenitori in vetro. Dalle 6 di domani alle 12 di sabato, scatta la chiusura al traffico con divieto di sosta e rimozione nella rotonda di piazzale Fellini, e sul lungomare Tintori, nel tratto dalla via Beccadelli alla via Bianchi, via Beccadelli, nel tratto dalla via Vespucci al lungomare Tintori. (il Resto del Carlino)

La Notte rosa di quest'anno di Cervia sarà dedicata al ballo

Hanno raccontato l’evento, assieme al presidente di Visit Romagna Jamil Sadegholvaad, all’assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna Andrea Corsini e a Claudio Cecchetto, Visit Ambassador di Visit Romagna, i sindaci del territorio protagonisti dell’evento. (Estense.com)

Le stelle della musica hanno illuminato Piazzale Fellini durante il grande concerto della Notte Rosa, con esibizioni di Blanco, Gaia, Shablo, Joshua ed Epoque. Ieri sera, venerdì 5 luglio, migliaia di persone hanno goduto dei fuochi d’artificio di mezzanotte e delle feste in spiaggia con musica dagli anni ’60 ai 2000. (AltaRimini)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)