Le pagelle di Real Madrid-Milan: Leao super, Vinicius impalpabile

Le pagelle di Real Madrid-Milan: Leao super, Vinicius impalpabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Real Madrid 6.5 Lunin Le due parate su Leao sono notevoli: la prima non impedisce il 2-1, la seconda evita il 3-1. 4.5 L.Vasquez Inghiottito spesso e volentieri dagli scatti di Leao. 5 Militao Torpido quando Morata lo lascia sul posto, solo elegante da regista arretrato. 5.5 Rüdiger Marcature di pura forza. Gol annullato per fuorigioco di Rodrygo. 5 Mendy L’attenzione difensiva non è costante. 5 … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa ti rende più orgoglioso e dove nasce questo capolavoro? "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto coraggio di arrivare qui, non avere paura di niente e fare il nostro gioco. Abbiamo preparato la partita per avere la palla, abbiamo fatto cose importanti nel primo tempo e sofferto insieme nel secondo. (TUTTO mercato WEB)

L'ex attaccante Zvonimir Boban, oggi opinionista tv, ha così commentato dagli studi di Sky Sport la vittoria del Milan sul campo del Real Madrid: "Una partita quasi perfetta, la squadra è stata compatta, ordinata ma anche pericolosa. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid-Milan, gli highlights della partita di Champions League

Capolavoro tattico di Fonseca che imbriglia il gioco del Real e trova un successo fondamentale per avvicinare la qualificazione. Leao e Morata sono i due principali protagonisti ma tutta la squadra è ampiamente sopra la sufficienza. (Sky Sport)