Real Madrid-Milan, gli highlights della partita di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serata pazzesca per i rossoneri di Fonseca che battono 3-1 i campioni d'Europa in carica al Santiago Bernabeu. Gli highlights di Real Madrid-Milan sono su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati con le pagelle e tutte le interviste del dopo gara Capolavoro tattico di Fonseca che imbriglia il gioco del Real e trova un successo fondamentale per avvicinare la qualificazione. Leao e Morata sono i due principali protagonisti ma tutta la squadra è ampiamente sopra la sufficienza. (Sky Sport)
Su altre testate
Abbiamo guardato la sfida contro il Barcellona, la linea da 5 ha aiutato. Sulle sue scelte come Morata e Musah: "Abbiamo cercato di avere Musah ad aiutare il corridoio più pericoloso del Real. (Pianeta Milan)
La vittoria sul Real, già netta così, tre a uno, avrebbe potuto essere anche più consistente. Una partita perfetta, una squadra compatta, ordinata, che ha giocato con grande intensità e sicurezza dei propri mezzi. (Tiscali)
Franco Ordine (Milan News)
È diverso. Il Real è la più forte del mondo ma sono partite molto diverse ed è difficile giocare contro chi fa uomo su uomo". (La Gazzetta dello Sport)
Il terzino brasiliano è arrivato in ritardo sull’esterno dei Blancos e ha preso la gamba dell’avversario e non il pallone. (Corriere della Sera)
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'inatteso successo arrivato stasera sul campo del Real Madrid: "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto coraggio di arrivare qui, non avere paura di niente e fare il nostro gioco. (Fcinternews.it)