Notte da vecchio Milan: Fonseca e Leao show, sorride anche la Juve

Notte da vecchio Milan: Fonseca e Leao show, sorride anche la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La quarta giornata di Champions finisce in gloria per il Milan, bene per la Juve, male per il Bologna. L’impresa ovviamente è quella dei rossoneri contro il Real Madrid che consente loro di tornare prepotentemente in corsa per i primi 8 posti della classifica. Serviva una notte da vecchio Milan, quello dei bei tempi di Sacchi, Capello, Ancelotti, ieri avversario. Quello che alzava le Champions. Alla vigilia si chiedeva di onorare la maglia, la propria storia, insomma di crederci. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Paulo Fonseca ovviamente soddisfatto del grande successo del suo Milan sul campo del Real Madrid: "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto coraggio, sono venuti qui senza avere paura di niente, solo desiderosi di fare il nostro gioco. (Sport Mediaset)

Morata fa delle cose per le squadre che sono molto importante per noi. Abbiamo guardato la sfida contro il Barcellona, la linea da 5 ha aiutato. (Pianeta Milan)

Il Milan cambia la mentalità difensiva degli stranieri sul calcio italiano? (fcinter1908)

Fonseca esalta i calciatori del Milan dopo il trionfo sul Real: "Non hanno avuto paura di niente"

Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)

Tijjani Reijnders ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV dopo il sucesso contro il Real Madrid: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me. Sono davvero contento". Sui gol nelle ultime partite: "Ho lavorato tanto e i risultati si stanno vedendo". (Milan News)

Il Milan ha vissuto una serata europea straordinaria, una serata vintage si potrebbe dire, d'altri tempi, perché al Bernabeu i rossoneri hanno vinto 3-1 con il Real Madrid, campione d'Europa. Una partita meravigliosa, preparata in modo certosino da Fonseca che dopo l'incontro ha voluto rendere merito alla sua squadra, che ha riscritto la storia del club e che soprattutto è salita a quota 6 punti nella classifica del mega-girone della Champions League. (Fanpage.it)