Real Madrid-Milan in Champions League diretta: Fonseca punta su Leao in attacco con Pulisic e Morata

Real Madrid-Milan in Champions League diretta: Fonseca punta su Leao in attacco con Pulisic e Morata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Lunin; Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham, Mbappé, Vinicius. Allenatore Ancelotti. Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore Fonseca. Potrebbe essere il giorno del riscatto per Rafa Leao. Paulo Fonseca allenatore del Milan ha deciso di schierarlo infatti titolare dal primo minuto contro il Real Madrid (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L’impresa del Milan mette in secondo piano tutto il resto. Una partita perfetta, una squadra compatta, ordinata, che ha giocato con grande intensità e sicurezza dei propri mezzi. (Tiscali)

"Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di arrivare qui, non avere paura di niente e fare il nostro gioco. Nel secondo abbiamo sofferto di più, ma insieme e abbiamo meritato totalmente questa vittoria, non solo perché abbiamo fatto tre gol ma perché abbiamo giocato con grande qualità". (Il Piccolo)

Segnano Thiaw, Morata e Reijnders. Dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen sono arrivati i successi contro il Brugers e il Real Madrid. (ilmessaggero.it)

Real Madrid-Milan, Musah esalta Vinicius: poi svela il suo ruolo preferito. E su Fonseca …

Vittoria storica del Milan di Fonseca contro il Real Madrid. I rossoneri, infatti, hanno vinto 3-1 al Santiago Bernabeu contro i blancos. Nel post partita Fonseca ha parlato ai microfoni di SkySport Fonseca ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di giocare qui senza avere paura di niente. (GianlucaDiMarzio.com)

Sulla fiducia: "E' una vittoria che ci dà fiducia, ma abbiamo una partita importante anche sabato. Reijnders a MTV: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me" (Milan News)

"Ce lo meritiamo tanto. Siamo stati capaci di vincere in casa dei campioni d'Europa. Pochi ci riescono. E' stato molto impegnativo, volevo attaccare, ma dovevo difendere. (Pianeta Milan)