Fonseca a sorpresa: "Noi senza paura. Ma è più difficile giocare a Monza che a Madrid"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca è sereno, non raggiante. È diverso. Sa che il suo lavoro si è visto al Bernabeu come mai prima ma va avanti sulla sua strada. E una frase colpisce più della altre. "Fuori dall’Italia non capiscono come sia difficile giocare in Serie A. Il Monza gioca uomo su uomo, è più difficile giocare quelle partite rispetto a questa. Il Real è la più forte del mondo ma sono partite molto diverse ed è difficile giocare contro chi fa uomo su uomo". (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Io non sono d'accordo quando si parla così del calcio italiano, ma anche noi possiamo essere squadra in Europa con più iniziativa e dominio della partita. Oggi abbiamo dimostrato qui che una squadra italiana non difende solamente. (fcinter1908)
Stasera decisivo è Leao, di nuovo titolare e protagonista dell'azione del 2-1 e del 3-1. E' la prestazione di tutto il Diavolo però che convince e permette a Fonseca, sotto lo sguardo del patron Cardinale, di ottenere un successo pesantissimo per la classifica della Champions, ma soprattutto per il morale. (La Gazzetta dello Sport)
Lunin; Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham, Mbappé, Vinicius. Potrebbe essere il giorno del riscatto per Rafa Leao. (Corriere della Sera)
Ancelotti: "Non siamo tristi per il Pallone d'Oro ma per la tragedia di Valencia" (Eurosport IT)
Il Diavolo fa la gara perfetta e si regala una notte dai big, come ai vecchi tempi. Seconda vittoria di fila del Milan in Champions. (ilmessaggero.it)
Vittoria storica del Milan di Fonseca contro il Real Madrid. I rossoneri, infatti, hanno vinto 3-1 al Santiago Bernabeu contro i blancos. Nel post partita Fonseca ha parlato ai microfoni di SkySport Milan, l'intervista post partita di Fonseca (GianlucaDiMarzio.com)