Milan, Fonseca: "Vinto perché non abbiamo avuto paura. Dimostrato che le italiane non si difendono soltanto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca ovviamente soddisfatto del grande successo del suo Milan sul campo del Real Madrid: "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto coraggio, sono venuti qui senza avere paura di niente, solo desiderosi di fare il nostro gioco. Abbiamo preparato la partita per avere la palla tra i piedi, nel primo tempo abbiamo fatto cose importanti, nella ripresa c'è stata qualche sofferenza in più ma abbiamo sofferto insieme e la vittoria è meritata". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Potrebbe essere il giorno del riscatto per Rafa Leao. Paulo Fonseca allenatore del Milan ha deciso di schierarlo infatti titolare dal primo minuto contro il Real Madrid. (Corriere della Sera)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Nel primo tempo arriva anche il pareggio di Vinicius su calcio di rigore molto dubbio, ma già prima di rientrare negli spogliatoi Alvaro Morata segna la rete del 2-1. Infine, nella ripresa il punto esclamativo sul match messo da Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)
Sono le parole di Paulo Fonseca , intervenuto al termine della trasferta al Bernabeu, che ha visto i rossoneri stravolgere i pronostici e conquistare il secondo successo consecutivo in Champions League. (Tuttosport)
"Real Milan". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Impresa storica a Madrid, con un Leao trascinatore. Fonseca sbanca il Bernabeu e Ancelotti va ko. (Tutto Juve)
Zittire il Bernabeu con un successo netto, segnando tre gol e mandando in crisi il Real Madrid di Ancelotti, è qualcosa che forse neanche Paulo Fonseca immaginava in questa sua prima volta. MADRID. (La Stampa)