Tuttosport apre: "Il Milan spacca". Rossoneri vittoriosi in casa del Real Madrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport apre: "Il Milan spacca". Rossoneri vittoriosi in casa del Real Madrid "Il Milan spacca". Viene scelto questo titolo come principale per la prima pagina di oggi di Tuttosport. Thiaw, Morata e Reijnders travolgono il Real e Ancelotti. Leao e Theo: che risposte. In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: A Lille bel calcio e personalità. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore Fonseca. (Corriere della Sera)
La Gazzetta esalta il Milan: "A lezione dal Diavolo" (Milan News)
La vittoria in questo stadio con la fascia da capitano... "Come tutti sappiamo, Leao non stava nel miglior momento ma noi come squadra e io come compagno lo abbiamo aiutato tutti i giorni. (fcinter1908)
Il Milan rientra a Milano questa mattina: giorno libero per i rossoneri (Milan News)
Yunus Musah, centrocampista del Milan, è stato la sorpresa di Fonseca contro il Real. E ha parlato così a Sky: “Ero stupito quando il mister mi ha detto che giocavo, non me lo aspettavo. E’ stato una partita molto buono. (SOS Fanta)
Subito in vantaggio i rossoneri con l'incocciata di Malick Thiaw su assist da corner di Christian Pulisic. Infine, nella ripresa il punto esclamativo sul match messo da Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)