Pagelle Real Madrid-Milan: Reijnders star da blindare (8), la risposta di Leao (7,5), Musah: corsa e attenzione (7,5)

Pagelle Real Madrid-Milan: Reijnders star da blindare (8), la risposta di Leao (7,5), Musah: corsa e attenzione (7,5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il riscatto del Milan. A Madrid la squadra di Fonseca gioca bene, tiene testa al Real, va in vantaggio con Thiaw, poi risponde al rigore segnato da Vinicius con i gol di Morata e Reijnders. Ottimi spunti da Leao che ha ritrovato il campo. LEGGI la cronaca della partita Cancella per due volte il sorriso dalla bocca di Mbappé e alla fine suggella una prova maiuscola negando il gol a Diaz. Ingenuo su Vinicius, poi cresce. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato finale: Real Madrid - Milan 1-3 Emerson Royal 5,5 - È vero, in occasione del rigore che riporta il punteggio in parità nel primo tempo entra in netto ritardo, ma il resto della sua prova è tutt'altro che da buttare. (TUTTO mercato WEB)

Due diffidati, uno per parte: Modric e Morata. All. (La Gazzetta dello Sport)

Emerson Royal 6,5: ingenuo sul fallo da rigore su Vinicius. Il brasiliano non perde la bussola e inizia ad attaccare con grande intensità. Disegna un cross perfetto per Leão nel secondo tempo. Probabilmente la sua miglior prestazione in rossonero. (Calciomercato.com)

Real Madrid-Milan 1-3, pagelle e tabellino: è la notte di Fonseca e Leao, colpo del Diavolo al Bernabeu

Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 21:31 di Federico De Milano Si configura una scambio di mercato determinante per il futuro del Milan: i rossoneri sono pronti a chiedere al Tottenham un rinforzo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tanti i temi trattati iniziando sul fattore mentale.VINTO DI SQUADRA E SENZA PAURA - "Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di arrivare qui e non aver paura di niente. L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca si è presentato ai microfoni di Sky Sport al termine della splendida vittoria ottenuta al Santiago Bernabeu per 3-1 contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Calciomercato.com)

Successo storico del Milan, che dopo 15 anni torna ad espugnare il Bernabeu: a segno Thiaw, Morata e Reijnders ma è Leao a prendersi la scena. (Goal Italia)