Grande Milan: Morata più reale di Mbappé, scandaloso. Leao determinante, è la vittoria di Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Una grandissima vittoria, quella del Milan. Un gran pareggio, della Juventus. Una piccola sconfitta per il Bologna, che ormai in Champions non fa testo.Il Milan ha confezionato un'impresa da storia di Milan. Straordinaria e sinceramente inattesa, la prova dei rossoneri che hanno strozzato il Real Madrid minuto dopo minuto e rete dopo rete. Complimenti a Fonseca, che cambia ancora una volta la squadra in una grande partita, dopo il derby, vincendo su tutta la linea. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Si è concluso il primo dei due giorni della quarta giornata della fase campinato di Champions League, che ha visto impegnate tre squadre italiane. In attesa di Inter-Arsenal, in programma domani sera, e di Stoccarda-Atalanta, bilancio in equilibrio per le italiane. (fcinter1908)
Real Madrid e Milan sono tornate a respirare assieme il profumo della storia, quella creata proprio dalle due compagini nel corso degli anni. 15 Champions League contro 7, un vero e proprio appuntamento con il destino per Blancos e Diavolo, i quali hanno regolato i conti sotto il cielo della capitale spagnola a 14 anni di distanza dall'ultimo scontro; 3 novembre 2010, un 2-2 a San Siro nel Gruppo G della fase a gironi, doppietta di Pippo Inzaghi e gol di Higuain e Pedro León per le Merengues. (Diretta)
Successo storico del Milan, che dopo 15 anni torna ad espugnare il Bernabeu: a segno Thiaw, Morata e Reijnders ma è Leao a prendersi la scena. (Goal Italia)
Erano 15 anni che il Milan non espugnava il Bernabeu e anche allora, come stasera, i rossoneri si presentavano a Madrid come una squadra balbettante, che viveva in patria alti e bassi, con un tecnico.. (Milan News)
Serata da incorniciare per il Milan che con l'impresa di Madrid rilancia le proprie ambizioni di qualificazione in Champions. Capolavoro tattico di Fonseca con Morata e Leao su tutti. Nel Real solo Vinicius è pericoloso, male Mbappè e Bellingham. (Sky Sport)
Vittoria epica del Milan, che espugna il campo del Real Madrid. Risultato finale di 1-3 al Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)