Milan pazzesco, schiantato il Real! Liverpool capolista, crollo City a Lisbona

Milan pazzesco, schiantato il Real! Liverpool capolista, crollo City a Lisbona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Lo ha fatto sul serio! Il Milan stravolge i pronostici e sbanca il Bernabeu, dove prima di questa sera non aveva mai ritrovato la vecchia fiamma Ancelotti nei suoi due cicli al Real. Un successo che sa di impresa e che si aggiunge agli alti stagionali della squadra di Fonseca , che dopo il derby della Madonnina torna a stupire (i tifosi tornano invece a sperare che sia la volta buona per trovare continuità nei risultati). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore e poi il tris di Reijnders nella ripresa. Con questo successo il Milan si porta a 6 punti raggiungendo proprio il Real che dopo il duro ko nel Clasico con il Barca trova una sconfitta dolorosa, sempre in casa, in Champions League. (La Stampa)

Fonseca chiama, Leao risponde. Il migliore in campo è Reijnders Risultato finale: Real Madrid - Milan 1-3 (TUTTO mercato WEB)

Una grandissima vittoria, quella del Milan. Un gran pareggio, della Juventus. Una piccola sconfitta per il Bologna, che ormai in Champions non fa testo.Il Milan ha confezionato un'impresa da storia di Milan. (Calciomercato.com)

Champions League, Real Madrid-Milan 1-3: rossoneri perfetti, Ancelotti ko

A Madrid la squadra di Fonseca gioca bene, tiene testa al Real, va in vantaggio con Thiaw, poi risponde al rigore segnato da Vinicius con i gol di Morata e Reijnders. LEGGI la cronaca della partita Cancella per due volte il sorriso dalla bocca di Mbappé e alla fine suggella una prova maiuscola negando il gol a Diaz. (Corriere della Sera)

Emerson Royal 6,5: ingenuo sul fallo da rigore su Vinicius. Il brasiliano non perde la bussola e inizia ad attaccare con grande intensità. Disegna un cross perfetto per Leão nel secondo tempo. Probabilmente la sua miglior prestazione in rossonero. (Calciomercato.com)

Nella quarta giornata di Champions League il Milan sorprende il Real Madrid in casa battendolo 3-1. Al Bernabeu la squadra di Fonseca si prende la scena passando avanti con l'incornata di Thiaw (12') e il gol dell'ex di Morata (39'), reti intervallate dal momentaneo pari su rigore di Vinicius (23'). (Sport Mediaset)