LIVE Alle 21 Real Madrid-Milan: Leao torna titolare, Mbappé sfida Maignan

LIVE Alle 21 Real Madrid-Milan: Leao torna titolare, Mbappé sfida Maignan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

(4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca. (4-4-2) Lunin; Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Bellingham, Modric, Valverde, Camavinga; Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti. Due diffidati, uno per parte: Modric e Morata. Direzione di gara slovena per questo Real-Milan, affidato a Slavko Vincic. Assistenti i connazionali Klancnik e Kovacic, quarto uomo Jug. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ingenuo su Vinicius, poi cresce. LEGGI la cronaca della partita Cancella per due volte il sorriso dalla bocca di Mbappé e alla fine suggella una prova maiuscola negando il gol a Diaz. (Corriere della Sera)

Lunin 6 - cerca di contenere come può la furia milanista, mettendosi in mostra con diverse buone parate che però servono solo a limitare il passivo. Militao 5 - Eccessivamente morbido contro Leao, quando concede al portoghese di calciare nell'azione poi chiusa splendidamente da Morata. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un ottimo inizio del Milan, al Bernabeu nello stadio più intimidatorio d’Europa, con il gol di Thiaw, bravo a sbloccare il risultato saltando tra Tchouameni e Militao, il Real Madrid trova il pareggio su rigore. (Corriere della Sera)

Real Madrid-Milan 1-3: video, gol e highlights

Però il Milan ha fatto un capolavoro tecnico, potenzialmente storico a sua volta. Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… (la Repubblica)

4,5 MILITAO Apre voragini in una difesa già incerta di suo … LUNIN Notte da incubo per la riserva di Courtois: prende tre gol e ha responsabilità su quello di Morata (respinta corta) e Reijnders (palla tra le gambe). (La Stampa)

Al Bernabeu i rossoneri si impongono 3-1 al termine di un match aperto da Thiaw al 12'. La squadra di Fonseca conquista una vittoria tanto prestigiosa quanto importante sul campo del Real Madrid. (Sky Sport)