Fonseca: "Battuto il Real senza paura e con coraggio. Per il Milan è più facile giocare qui che contro Monza e Cagliari"

Fonseca: Battuto il Real senza paura e con coraggio. Per il Milan è più facile giocare qui che contro Monza e Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca si è presentato ai microfoni di Sky Sport al termine della splendida vittoria ottenuta al Santiago Bernabeu per 3-1 contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Tanti i temi trattati iniziando sul fattore mentale.VINTO DI SQUADRA E SENZA PAURA - "Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di arrivare qui e non aver paura di niente. Abbiamo fatto il nostro gioco, abbiamo preparato la partita per tenere noi la palla. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il terzino brasiliano è arrivato in ritardo sull’esterno dei Blancos e ha preso la gamba dell’avversario e non il pallone. (Corriere della Sera)

Vittoria epica del Milan, che espugna il campo del Real Madrid. Risultato finale di 1-3 al Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)

Al Bernabeu la squadra di Fonseca si prende la scena passando avanti con l'incornata di Thiaw (12') e il gol dell'ex di Morata (39'), reti intervallate dal momentaneo pari su rigore di Vinicius (23'). Nella ripresa il palo nega la doppietta a Morata, poi è Reijnders (73') a siglare il gol del ko per le Merengues che all'81' si erano illusi col gol di Rudiger annullato per fuorigioco di Rodrygo. (Sport Mediaset)

REAL MADRID-MILAN: i top rossoneri, le pagelle / Champions League News

Emerson Royal 5,5 - È vero, in occasione del rigore che riporta il punteggio in parità nel primo tempo entra in netto ritardo, ma il resto della sua prova è tutt'altro che da buttare. Risultato finale: Real Madrid - Milan 1-3 (TUTTO mercato WEB)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)

È finita Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Nel video le pagelle con Top e Flop rossoneri (Pianeta Milan)