Real Madrid-Milan 1-3: Thiaw, Morata e Reijders firmano un’impresa stellare

Real Madrid-Milan 1-3: Thiaw, Morata e Reijders firmano un’impresa stellare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

C’era la storia in campo, nel nuovo Bernabeu: 22 Coppe Campioni tra Real Madrid e Milan. E le coppe del Real, oltre a essere quasi il doppio, da una decina d’anni pesavano assai di più. Però il Milan ha fatto un capolavoro tecnico, potenzialmente storico a sua volta. Ha strabattuto a domicilio, dominandoli, i campioni d’Europa in carica. Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… (la Repubblica)

Su altre fonti

Ottimi spunti da Leao che ha ritrovato il campo. Il riscatto del Milan. (Corriere della Sera)

Al Santiago Bernabeu i due storici club hanno dato vita a un match spettacolare, nel quale i rossoneri hanno tenuto testa ai campioni in carica della competizione più prestigiosa d'Europa. (Diretta)

Abbiamo fatto il nostro gioco, abbiamo preparato la partita per tenere noi la palla. Tanti i temi trattati iniziando sul fattore mentale.VINTO DI SQUADRA E SENZA PAURA - "Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di arrivare qui e non aver paura di niente. (Calciomercato.com)

Le pagelle del Real Madrid - Tchouameni sbaglia tutto, si salvano davvero in pochi

Con questo successo il Milan si porta a 6 punti raggiungendo proprio il Real che dopo il duro ko nel Clasico con il Barca trova una sconfitta dolorosa, sempre in casa, in Champions League. Capolavoro di Fonseca che trova la gara perfetta e dopo 15 anni il Milan vince al Bernabeu superando 3-1 il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (La Stampa)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Lunin 6 - cerca di contenere come può la furia milanista, mettendosi in mostra con diverse buone parate che però servono solo a limitare il passivo. Vazquez 5 - Dalla sua parte imperversano Leao e Theo Hernandez, contro cui ha vita dura. (TUTTO mercato WEB)