Le pagelle del Milan - Fonseca chiama, Leao risponde. Il migliore in campo è Reijnders

Le pagelle del Milan - Fonseca chiama, Leao risponde. Il migliore in campo è Reijnders
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fonseca chiama, Leao risponde. Il migliore in campo è Reijnders Risultato finale: Real Madrid - Milan 1-3 Maignan 7 - Ci sono anche le impronte delle sue manone nel trionfo del Bernabeu. Sia nel primo che nel secondo tempo è chiamato a diverse parate. Un paio salvano il risultato. Emerson Royal 5,5 - È vero, in occasione del rigore che riporta il punteggio in parità nel primo tempo entra in netto ritardo, ma il resto della sua prova è tutt'altro che da buttare. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Una serata indimenticabile per il Milan di Fonseca, che al Bernabeu sfoggia la miglior prestazione stagionale conquistando una vittoria che mancava da 15 anni: a Madrid è 3-1 per i rossoneri, che battono i Campioni d'Europa in carica del Real Madrid grazie anche ad un ritrovato Leao. (Goal Italia)

Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… Ha strabattuto a domicilio, dominandoli, i campioni d’Europa in carica. (la Repubblica)

Un successo che sa di impresa e che si aggiunge agli alti stagionali della squadra di Fonseca , che dopo il derby della Madonnina torna a stupire (i tifosi tornano invece a sperare che sia la volta buona per trovare continuità nei risultati). (Tuttosport)

REAL MADRID-MILAN: i top rossoneri, le pagelle / Champions League News

Nella quarta giornata di Champions League il Milan sorprende il Real Madrid in casa battendolo 3-1. Al Bernabeu la squadra di Fonseca si prende la scena passando avanti con l'incornata di Thiaw (12') e il gol dell'ex di Morata (39'), reti intervallate dal momentaneo pari su rigore di Vinicius (23'). (Sport Mediaset)

Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 21:31 di Federico De Milano Il mercato di gennaio è molto atteso in casa Milan perché per riuscire a completare al meglio la rosa di cui dispone Paulo Fonseca e la dirigenza lo sa bene. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

È finita Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Nel video le pagelle con Top e Flop rossoneri (Pianeta Milan)