Vittoria epica del Milan, notte perfetta al Bernabeu: battuto 3-1 il Real Madrid a casa sua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria epica del Milan, che espugna il campo del Real Madrid. Risultato finale di 1-3 al Bernabeu. Un bel Milan nel primo tempo - Bell'omaggio del pubblico di casa nel momento dell'ingresso in campo (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
In attesa di Inter-Arsenal, in programma domani sera, e di Stoccarda-Atalanta, bilancio in equilibrio per le italiane. Nella notte di martedì, il Milan espugna a sorpresa col risultato di 3-1 il Santiago Bernabeu, schiantando il Real Madrid dell’ex Ancelotti con un tris. (fcinter1908)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)
Nella ripresa il palo nega la doppietta a Morata, poi è Reijnders (73') a siglare il gol del ko per le Merengues che all'81' si erano illusi col gol di Rudiger annullato per fuorigioco di Rodrygo. Nella quarta giornata di Champions League il Milan sorprende il Real Madrid in casa battendolo 3-1. (Sport Mediaset)
Maignan 8: disinnesca Mbappè nel primo tempo, veste il mantello da super eroe e vola su ogni pallone con coraggio e personalità. Mostruosa la parata su Díaz al 90’. Real Madrid-Milan 1-3 (Calciomercato.com)
Direzione di gara slovena per questo Real-Milan, affidato a Slavko Vincic. Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)
Una serata indimenticabile per il Milan di Fonseca, che al Bernabeu sfoggia la miglior prestazione stagionale conquistando una vittoria che mancava da 15 anni: a Madrid è 3-1 per i rossoneri, che battono i Campioni d'Europa in carica del Real Madrid grazie anche ad un ritrovato Leao. (Goal Italia)