Capolavoro Milan al Bernabeu, pari Juve e sconfitta Bologna. Manchester City umiliato a Lisbona

Capolavoro Milan al Bernabeu, pari Juve e sconfitta Bologna. Manchester City umiliato a Lisbona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Impresa del Milan di Paulo Fonseca che riesce a sbancare il Santiago Bernabeu. Prova di forza della squadra rossonera che approfitta di un Real Madrid sceso in campo non come si conviene alla squadra campione d'Europa, un atteggiamento a tratti troppo passivo punito dal Milan coi gol di Malick Thiaw, Alvaro Morata e Tijjani Reijnders, intervallati dal rigore delle Merengues segnato da Vinicius junior. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un successo che sa di impresa e che si aggiunge agli alti stagionali della squadra di Fonseca , che dopo il derby della Madonnina torna a stupire (i tifosi tornano invece a sperare che sia la volta buona per trovare continuità nei risultati). (Tuttosport)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)

È crisi al Bernabeu: il Milan vince 3-1 con una grandissima prestazione. Neanche il City reagisce ed è travolto 4-1 dallo Sporting di Amorim Champions, la caduta degli dei: crollano Real Madrid e Manchester City. (IlNapolista)

REAL MADRID-MILAN: i top rossoneri, le pagelle / Champions League News

Nella quarta giornata di Champions League il Milan sorprende il Real Madrid in casa battendolo 3-1. Al Bernabeu la squadra di Fonseca si prende la scena passando avanti con l'incornata di Thiaw (12') e il gol dell'ex di Morata (39'), reti intervallate dal momentaneo pari su rigore di Vinicius (23'). (Sport Mediaset)

Vazquez 5 - Dalla sua parte imperversano Leao e Theo Hernandez, contro cui ha vita dura. Se possibile, nel secondo tempo, in questo senso va ancora peggio. Lunin 6 - cerca di contenere come può la furia milanista, mettendosi in mostra con diverse buone parate che però servono solo a limitare il passivo. (TUTTO mercato WEB)

È finita da pochi minuti Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. Vediamo insieme, dunque, nella video news le nostre pagelle con Top e Flop tra i calciatori dei rossoneri di Paulo Fonseca in occasione della sfida contro i blancos guidati da Carlo Ancelotti. (Pianeta Milan)