Milan, Reijnders al Tottenham: pronto lo scambio

Milan, Reijnders al Tottenham: pronto lo scambio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 21:31 di Federico De Milano Si configura una scambio di mercato determinante per il futuro del Milan: i rossoneri sono pronti a chiedere al Tottenham un rinforzo Il mercato di gennaio è molto atteso in casa Milan perché per riuscire a completare al meglio la rosa di cui dispone Paulo Fonseca e la dirigenza lo sa bene. Sono infatti attesi dei rinforzi nella formazione rossonera perché alcuni giocatori fino ad ora non hanno reso quanto augurato al momento della costruzione della squadra nel corso dell’ultima estate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due diffidati, uno per parte: Modric e Morata. All. (La Gazzetta dello Sport)

E le coppe del Real, oltre a essere quasi il doppio, da una decina d’anni pesavano assai di più. Ha strabattuto a domicilio, dominandoli, i campioni d’Europa in carica. (la Repubblica)

Al Santiago Bernabeu i due storici club hanno dato vita a un match spettacolare, nel quale i rossoneri hanno tenuto testa ai campioni in carica della competizione più prestigiosa d'Europa. (Diretta)

Impresa Milan a Madrid: travolto il Real

E che Juventus. Orejas y ovaciones al Bernabeu per una grande serata rossonera, il miedo escenico non ha sfiorato la squadra di Fonseca, partita perfetta, risultato netto, 3 a 1 in faccia ai galacticos di Carlo Ancelotti che ha masticato più sale che chewing gum di fronte alla formazione del suo cuore, Milan presente, reattivo, compatto in ogni zona del territorio, di contro la superbia dei blancos si è sciolta e si dovrà di nuovo scrivere e parlare dell’inutilità di Mbappé nel gioco del Madrid, il supermilionario francese è un tappo per i suoi compagni di reparto e un altro fenomeno, Bellingham si è smarrito tra i fili d’erba. (il Giornale)

Vittoria epica del Milan, che espugna il campo del Real Madrid. Risultato finale di 1-3 al Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)

Capolavoro di Fonseca che trova la gara perfetta e dopo 15 anni il Milan vince al Bernabeu superando 3-1 il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore e poi il tris di Reijnders nella ripresa. (La Stampa)