Champions League, Real Madrid-Milan 1-3: rossoneri perfetti, Ancelotti ko

Champions League, Real Madrid-Milan 1-3: rossoneri perfetti, Ancelotti ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nella quarta giornata di Champions League il Milan sorprende il Real Madrid in casa battendolo 3-1. Al Bernabeu la squadra di Fonseca si prende la scena passando avanti con l'incornata di Thiaw (12') e il gol dell'ex di Morata (39'), reti intervallate dal momentaneo pari su rigore di Vinicius (23'). Nella ripresa il palo nega la doppietta a Morata, poi è Reijnders (73') a siglare il gol del ko per le Merengues che all'81' si erano illusi col gol di Rudiger annullato per fuorigioco di Rodrygo. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Ottimi spunti da Leao che ha ritrovato il campo. LEGGI la cronaca della partita Cancella per due volte il sorriso dalla bocca di Mbappé e alla fine suggella una prova maiuscola negando il gol a Diaz. (Corriere della Sera)

Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… Ha strabattuto a domicilio, dominandoli, i campioni d’Europa in carica. (la Repubblica)

In attesa di Inter-Arsenal, in programma domani sera, e di Stoccarda-Atalanta, bilancio in equilibrio per le italiane. Nella notte di martedì, il Milan espugna a sorpresa col risultato di 3-1 il Santiago Bernabeu, schiantando il Real Madrid dell’ex Ancelotti con un tris. (fcinter1908)

REAL MADRID-MILAN: i top rossoneri, le pagelle / Champions League News

Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 21:31 di Federico De Milano Il mercato di gennaio è molto atteso in casa Milan perché per riuscire a completare al meglio la rosa di cui dispone Paulo Fonseca e la dirigenza lo sa bene. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Risultato finale: Real Madrid-Milan 1-3 Militao 5 - Eccessivamente morbido contro Leao, quando concede al portoghese di calciare nell'azione poi chiusa splendidamente da Morata. (TUTTO mercato WEB)

È finita Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Nel video le pagelle con Top e Flop rossoneri (Pianeta Milan)