Le pagelle del Real Madrid - Tchouameni sbaglia tutto, si salvano davvero in pochi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tchouameni sbaglia tutto, si salvano davvero in pochi Risultato finale: Real Madrid-Milan 1-3 Lunin 6 - cerca di contenere come può la furia milanista, mettendosi in mostra con diverse buone parate che però servono solo a limitare il passivo. Vazquez 5 - Dalla sua parte imperversano Leao e Theo Hernandez, contro cui ha vita dura. Se possibile, nel secondo tempo, in questo senso va ancora peggio. Militao 5 - Eccessivamente morbido contro Leao, quando concede al portoghese di calciare nell'azione poi chiusa splendidamente da Morata. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
È finita Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Nel video le pagelle con Top e Flop rossoneri (Pianeta Milan)
È crisi al Bernabeu: il Milan vince 3-1 con una grandissima prestazione. Neanche il City reagisce ed è travolto 4-1 dallo Sporting di Amorim Champions, la caduta degli dei: crollano Real Madrid e Manchester City. (IlNapolista)
Una serata indimenticabile per il Milan di Fonseca, che al Bernabeu sfoggia la miglior prestazione stagionale conquistando una vittoria che mancava da 15 anni: a Madrid è 3-1 per i rossoneri, che battono i Campioni d'Europa in carica del Real Madrid grazie anche ad un ritrovato Leao. (Goal Italia)
Ingenuo su Vinicius, poi cresce. A Madrid la squadra di Fonseca gioca bene, tiene testa al Real, va in vantaggio con Thiaw, poi risponde al rigore segnato da Vinicius con i gol di Morata e Reijnders. (Corriere della Sera)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)
Vittoria epica del Milan, che espugna il campo del Real Madrid. Risultato finale di 1-3 al Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)