Il Milan realizza il sogno proibito: che impresa in casa Real!

Il Milan realizza il sogno proibito: che impresa in casa Real!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un grande Milan vince con merito al Bernabeu, come era successo nel 2009 con Pato protagonista. Stasera decisivo è Leao, di nuovo titolare e protagonista dell'azione del 2-1 e del 3-1. E' una gara che sa di redenzione per il portoghese, tornato a brillare come le stelle sanno fare sui grandi palcoscenici. E' la prestazione di tutto il Diavolo però che convince e permette a Fonseca, sotto lo sguardo del patron Cardinale, di ottenere un successo pesantissimo per la classifica della Champions, ma soprattutto per il morale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

"Ce lo meritiamo tanto. Siamo stati capaci di vincere in casa dei campioni d'Europa. Pochi ci riescono. E' stato molto impegnativo, volevo attaccare, ma dovevo difendere. (Pianeta Milan)

Sui gol nelle ultime partite: "Ho lavorato tanto e i risultati si stanno vedendo". Reijnders a MTV: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me" (Milan News)

Il Monza gioca uomo su uomo, è più difficile giocare quelle partite rispetto a questa. È diverso. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca a sorpresa: "Noi senza paura. Ma è più difficile giocare a Monza che a Madrid"

A cura di Alessio Morra Il Milan ha vissuto una serata europea straordinaria, una serata vintage si potrebbe dire, d'altri tempi, perché al Bernabeu i rossoneri hanno vinto 3-1 con il Real Madrid, campione d'Europa. (Fanpage.it)

Il ritmo è alto fin dai primi minuti e al 12′, a sorpresa, sono gli ospiti a passare in vantaggio. La classifica vede ora il Diavolo salire a quota 6 dopo 4 partite, con la qualificazione agli ottavi ancora apertissima. (La Nuova Sardegna)

Milan, Theo Hernandez: "Non era facile vincere qui. Leao? Sempre come stasera" Il terzino del Milan Theo Hernandez ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il successo per 1-3 in trasferta contro il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)