La rivincita di Fonseca, la grande notte di Madrid. Juve, pari inutile. Troppa Champions per il Bologna. I gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’impresa del Milan mette in secondo piano tutto il resto. Una partita perfetta, una squadra compatta, ordinata, che ha giocato con grande intensità e sicurezza dei propri mezzi. La vittoria sul Real, già netta così, tre a uno, avrebbe potuto essere anche più consistente. Certo, quello che non si capisce del Milan, è come faccia a fare prestazioni come questa a tre giorni dalla partita inguardabile di Monza (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Paulo Fonseca ovviamente soddisfatto del grande successo del suo Milan sul campo del Real Madrid: "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto coraggio, sono venuti qui senza avere paura di niente, solo desiderosi di fare il nostro gioco. (Sport Mediaset)
Ma che Milan. Orejas y ovaciones al Bernabeu per una grande serata rossonera, il miedo escenico non ha sfiorato la squadra di Fonseca, partita perfetta, risultato netto, 3 a 1 in faccia ai galacticos di Carlo Ancelotti che ha masticato più sale che chewing gum di fronte alla formazione del suo cuore, Milan presente, reattivo, compatto in ogni zona del territorio, di contro la superbia dei blancos si è sciolta e si dovrà di nuovo scrivere e parlare dell’inutilità di Mbappé nel gioco del Madrid, il supermilionario francese è un tappo per i suoi compagni di reparto e un altro fenomeno, Bellingham si è smarrito tra i fili d’erba. (il Giornale)
Fonseca: è più facile giocare contro il Real Madrid che contro Monza e Cagliari Il tecnico del Milan dopo la vittoria dei rossoneri per 3-1 al Bernabeu. (IlNapolista)
Milan, l'intervista post partita di Fonseca Fonseca ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di giocare qui senza avere paura di niente. (GianlucaDiMarzio.com)
Il portoghese aveva detto, alla vigilia, di aver preso nota del modo di difendere (alto) del Barcellona, passato di qui 10 giorni fa e tornato a casa con un poker secco. Al Santiago Bernabeu si fa la storia. (Quotidiano Sportivo)