Fonseca esalta i calciatori del Milan dopo il trionfo sul Real: "Non hanno avuto paura di niente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Alessio Morra 1 Il Milan ha vissuto una serata europea straordinaria, una serata vintage si potrebbe dire, d'altri tempi, perché al Bernabeu i rossoneri hanno vinto 3-1 con il Real Madrid, campione d'Europa. Una partita meravigliosa, preparata in modo certosino da Fonseca che dopo l'incontro ha voluto rendere merito alla sua squadra, che ha riscritto la storia del club e che soprattutto è salita a quota 6 punti nella classifica del mega-girone della Champions League (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen sono arrivati i successi contro il Brugers e il Real Madrid. La squadra di Fonseca sbanca il Bernabeu con un 3-1 decisamente convincente. (ilmessaggero.it)
Fonseca ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di giocare qui senza avere paura di niente. Milan, l'intervista post partita di Fonseca (GianlucaDiMarzio.com)
Milan batte Real, Fonseca: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!" "Devo essere onesto: queste partite sono totalmente diverse da quelle che abbiamo in Serie A. (Tutto Napoli)
Morata fa delle cose per le squadre che sono molto importante per noi. A Monza non ho fatto giocare Royal, Musah, Tomori, Leao, perché avevo già studiato il Real Madrid e avevo questa partita in mente". (Pianeta Milan)
«Non si capisce quanto sia difficile giocare in Italia. Monza e Cagliari marcano a uomo, solo chi lavora nel calcio capisce la differenza» Il tecnico del Milan dopo la vittoria dei rossoneri per 3-1 al Bernabeu. (IlNapolista)
Sulla fiducia: "E' una vittoria che ci dà fiducia, ma abbiamo una partita importante anche sabato. Tijjani Reijnders ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV dopo il sucesso contro il Real Madrid: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me. (Milan News)